TRECCIA DI MOZZARELLA DI BUFALA 2Kg
MAGGIORI INFORMAZIONI
Fattorie Garofalo è ambasciatore della Mozzarella di Bufala Campana DOP nel mondo. Nelle nostre Botteghe potrai gustare l'eccellenza della Mozzarella di Bufala Campana DOP, prodotta con latte di bufala 100% italiano. La nostra filiera integrata e circolare garantisce la qualità DOP in ogni boccone. Puoi acquistare il vero souvenir alimentare prima di partire, insieme ad altre eccellenze enogastronomiche selezionate. Oppure, concediti il lusso del nostro servizio take-away con insalate, panini, dolci e altre prelibatezze bufaline, pronte da portare via e gustare ovunque.
Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.
Desidero consigliare vivamente questo locale, scoperto durante un passaggio in aeroporto. La proposta gastronomica si distingue per l'ottima qualità delle materie prime, in particolare per i panini farciti con mozzarella e stracciatella di bufala freschissime. Oltre all'eccellente proposta culinaria, ho apprezzato molto la professionalità del personale: bravissimi, cortesi e particolarmente amichevoli, capaci di offrire un'accoglienza impeccabile anche nel contesto frenetico di un terminal.
Tutto veramente buono dolcì pazzeschi bravi 👏
Molto gustoso! Grazie, Anto e Dori
Panini super gustosi e Massimo gentilissimo ! Consigliato 😉
Siamo arrivati a BGY stamattina e prima dell'imbarco abbiamo scovato questo store. Abbiamo chiesto un panino fuori menù e il ragazzo nn ha battuto ciglio, ce l'ha preparato in un attimo senza lesinare ingredienti. Il fatto che lo abbia servito con un sorriso e una battuta lo ha reso ancora più gradevole. Bravo!
Ottima, qualità prezzo per essere in un aereoporto. Il commesso Massimo é stato molto gentile
Siamo stati qui di recente e devo dire che la focaccia è semplicemente strepitosa: calda, fragrante e saporita al punto giusto! A rendere l'esperienza ancora più piacevole è stata l'accoglienza: Massimo è stato molto gentile, disponibile e attento a ogni dettaglio
ottimo panino, giusto rapporto qualità/ prezzo cordialità nel servizio continuate così
Personale Orio al serio ...cordiale gentile ...mozzarella superrrp
Sempre attenti e con un servizio eccellente. Una tappa obbligata se siete a Bergamo. Grazie
Panini gustosi e ragazze simpaticissime!!
Silvia è stata cortese e professionale, molto raro negli aeroporti, mozzarella eccezionale, ci ritornerò sicuramente, grazie ancora, Gianluca
O atendimento do Máximo é muito excelente! Educado e prestativo! Sempre estou no Aeroporto e retornarei!
Perfetta accoglienza,il sr Massimo ci hai ricevuto con un gran sorriso,molto educato cosa che in aeroporto no lo vede mai..la muzzarella,deliziosa 🙏🏾top
Mangiare in aeroporto... Ma ad un altro livello ! 🤩
Silvia e Simona con grande pazienza e gentilezza, nonostante le sfide di un locale affollato, ci hanno accontentati con un sorriso. Grazie
Ma che buoneeee!!!! Strabuone le loro mozzarelle,il vino 🍷... Ma più di tutto la gentilezza e la professionalità di Filomena e Jasmin 💕💕💕.... esperienza deliziosa!!!! W l'Italiaaaa💖💖💖
Ci fossero darei 10 stelle! Martedì 24, pioggia e volo in ritardo, noi molto nervosi. Per fortuna abbiamo trovato Maria, che nonostante fosse sola a gestire i clienti, ci ha servito tutti con educazione e velocità. Tra un sorriso e una battuta, ci ha proposto e preparato anche due bellissimi taglieri, tutto eccellente, accompagnati anche con del vino, perché non ci andavano i soliti panini. Si parte ora più felici.
Le mozzarelle sono maledettamente buone! Io non scrivo mai recensioni ma stavolta volevo proprio lasciarla perché Simona, la ragazza dietro il banco, è di gran lunga la più simpatica, gentile e divertente che abbia mai trovato! La prossima volta che rifaccio scalo ripasso sicuramente per una mozzarella :)
Fantastici Simo e Michele, gentilissimi, accoglienti e simpatici! Prodotti di qualità!
5 stelle le vale solo Maria, sola al banco e ha servito tutto col sorriso. Fortunati i titolari!
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente Link